Dillo al capoluogo

Chiuso l’ufficio ticket al San Salvatore, caos in ospedale

Ufficio ticket chiuso per un'assemblea sindacale al San Salvatore. Utenti bloccati in fila per un'ora: disordini in ospedale.

L’AQUILA – Caos e disordini al san Salvatore a causa dell’ufficio ticket improvvisamente chiuso.

Un avviso informa la “gentile utenza che, in data 26/09/2019, è stata indetta un’assemblea sindacale che potrebbe coinvolgere questo servizio”. Il servizio in questione è l’ufficio ticket del San Salvatore e, immediati, sono stati i disagi all’Ospedale.

Lite furiosa scoppiata al nosocomio aquilano. A causa della chiusura dell’ufficio ticket gli utenti sono rimasti bloccati in fila per un’ora “per poi vedersi chiudere gli sportelli dal personale, per la riunione concomitante”, ci scrivono alcuni lettori.

Nell’avviso, inoltre, aggiunge un lettore “non si comunica nel dettaglio la fascia temporale di chiusura“.

Gli utenti “hanno chiamato la Polizia, denunciando sospensione di un pubblico servizio”. Necessario anche l’intervento di una responsabile per fornire chiarimenti agli utenti in fila da ore.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.