L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

L’Aquila: weekend con tempo stabile, qualche nube domenica previsioni

In Abruzzo weekend caratterizzato dalla stabilità. Cieli sereni o poco nuvolosi sabato, a L'Aquila nuvolosità in aumento nella giornata di domenica.

L’Aquila, weekend caratterizzato dalla stabilità, cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. In Abruzzo nuvolosità in aumento a partire da domenica.

A L’Aquila, tempo stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nella giornata di sabato; qualche nube in più domenica, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +11°C e +25°C.

In Abruzzo, fine settimana caratterizzato dal tempo stabile con ampie schiarite nella giornata di sabato su gran parte del territorio, qualche nube sui settori interni. Nuvolosità in generale aumento nella giornata di domenica, ma sempre con tempo asciutto; maggiori schiarite in serata.

In Italia, nubi sparse sulle regioni settentrionali fin dal mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. La nuvolosità tenderà ad aumentare su tutti i settori specie al pomeriggio rimanendo comunque alternata ad ampi spazi di sereno. Sole prevalente al Centro sia al mattino che al pomeriggio eccetto qualche nube prima sulle Marche e poi sugli Appennini ma con tempo asciutto. Ampie schiarite anche in serata e in nottata ma con nuvolosità in progressivo aumento. Tempo stabile e soleggiato al mattino al Sud Italia, mentre al pomeriggio non mancheranno locali innocui
addensamento specie sugli Appennini. Cieli prevalentemente sereni anche nelle ore serali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.Temperature stazionarie o in lieve aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

X