Eventi

Donne in evoluzione in un convegno all’Aquila

"Donne in Evoluzione, tra il dovere il volere e il piacere" è un evento che intende trattare all'Aquila numerosi temi legati al mondo femminile attraverso la partecipazione integrata di varie professionalità.

“Donne in Evoluzione, tra il dovere il volere e il piacere” è il convegno che si terrà all’Aquila il 26 e 27 ottobre.

“Donne in Evoluzione, tra il dovere il volere e il piacere”verrà presentato in una conferenza stampa lunedì 23 settembre alle 12 al Palazzetto dei Nobili.

“Donne in Evoluzione, tra il dovere il volere e il piacere” è un evento che intende trattare numerosi temi legati al mondo femminile attraverso la partecipazione integrata di varie professionalità quali: psicologi, psicoterapeuti, medici, psicosessuologi e intellettuali.

In qualità di relatori saranno presenti anche Jacopo Fo (scrittore, attore e intellettuale) e la Dott.ssa Ilaria Consolo, psicologa, psicoterapeuta, autrice de libro “Il piacere femminile” e vicepresidente dell’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma).

In occasione della conferenza stampa gli esperti saranno lieti di approfondire obiettivi e tematiche del convegno e dei laboratori annessi.