L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

L’Aquila 1927, pagati gli ultimi rimborsi

L'Aquila 1927, buone notizie in casa rossoblù: pagati gli ultimi rimborsi di agosto. La società: "Grazie al sostegno delle forze economiche e sociali cittadine"

L’Aquila 1927, pagati i rimborsi di agosto.

È stata la società a dare l’annuncio attraverso una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook.

L’A.S.D. L’Aquila 1927 comunica di aver regolarmente provveduto al pagamento ai propri tesserati della quota dei rimborsi relativi ad agosto. Nel mese scorso era già stato corrisposto ai calciatori il primo dei due rimborsi arretrati riferiti alla scorsa annata sportiva, secondo quanto concordato con i diretti interessati all’avvio della nuova stagione”.

Il Capoluogo si era occupato della questione, intervistando l’allora presidente Marco De Paulis, in merito ai rimborsi da retribuire ai giocatori della rosa 2018-2019. Ora gli arretrati sono alle spalle, come precisa il seguito del comunicato della società rossoblù.

“La regolarità dei pagamenti nei confronti di tesserati e fornitori di beni e servizi è assicurata dalla risposta entusiasmante fornita nel sostegno economico alle sorti del Club dalla città dell’Aquila, che ha consentito di firmare in poco più di trenta giorni contratti di sponsorizzazione per oltre 100.000 Euro“.

“Nel ringraziare tutti coloro che finora hanno inteso fornire il loro contributo, l’A.S.D. L’Aquila 1927 incoraggia le forze economiche e sociali cittadine a continuare a manifestare la propria vicinanza alla compagine rossoblù, allo scopo di garantire la tranquillità economica del Sodalizio durante questa annata sportiva e la realizzazione di un progetto che risulti vincente sul campo, ma anche fuori dal terreno di gioco”.

X