Liceo classico

Gli alunni del Cotugno eccellono nell’esame Cambridge

Gli alunni del Liceo Classico hanno riportato risultati eccellenti. Nel prossimo mese di ottobre sosterranno l’esame IGCSE di Maths (Matematica).

Liceo classico Cambridge: esiti esami IGCSEGeography

Gli alunni della classe II A sez. Internazionale Cambridge del Liceo Classico annesso al Convitto “D. Cotugno” di L’Aquila hanno brillantemente superato il primo esame Cambridge, conseguendo la certificazione IGCSE in Geography.

I risultati sono stati eccellenti, e dimostrano ancora una volta la qualità dell’impegno profuso da tutto il
personale docente e dagli alunni.

I programmi di studio inseriti nel Cambridge IGCSE permettono, con il superamento dei relativi esami, di conseguire la certificazione internazionale più nota al mondo, riconosciuta da un numero sempre crescente di università e datori di lavoro.

Nel prossimo mese di ottobre gli alunni del Liceo Classico sosterranno l’esame IGCSE di Maths (Matematica) e già dal mese di settembre avvieranno il proseguimento del loro corso di studi IGCSE affrontando lo studio di Biology e Latin e portando a compimento quello di English as a secondlanguage.

Lo studio di tali discipline contribuirà alla loro crescita personale e al loro sviluppo intellettuale, favorendo naturalmente una conoscenza della lingua inglese sempre più completa e approfondita anche relativamente a settori lavorativi specifici.

leggi anche
studenti
Formazione
Cotugno, studenti all’estero: paura coronavirus non ferma gli scambi