L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

L’Aquila 1927 si presenta alla città

Si presenterà oggi alla città l'A.S.D. L'Aquila 1927: prima un torneo amichevole con le vecchie glorie rossoblu e poi la presentazione ufficiale.

Si presenterà oggi alla città l’A.S.D. L’Aquila 1927: prima un torneo amichevole con le vecchie glorie rossoblu e poi la presentazione ufficiale.

Tutto si svolgerà presso il centro sportivo “La Bola” in via Giuseppe Saragat: la manifestazione, interamente dedicata al pianeta L’Aquila calcio, porta il significativo titolo “Te porto entr’aju core”.

presentazione l'aquila calcio

La giornata avrà inizio alle ore 18, quando si disputerà un torneo amichevole tra tifosi rossoblù e ‘vecchie glorie’: saranno presenti Valdo Cherubini, Marco Di Chio, Vincenzo Lanotte, Davide Di Nicola e tanti altri storici ex calciatori che hanno contributo a scrivere l’appassionante storia del club.

A seguire, a partire dalle 21:30, avrà invece luogo la presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico de L’Aquila 1927 per la stagione sportiva 2019-2020, appuntamento tradizionalmente atteso da tutti i tifosi e gli appassionati.

Durante l’intera serata i presenti potranno usufruire di un punto ristoro allestito per l’occasione, il cui incasso andrà interamente a sostenere lo sforzo economico del sodalizio, che sarà protagonista nel prossimo campionato di Promozione.

X