L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Factory Sound, a scuola di canto con Simona Molinari

Al via ad ottobre il nuovo anno accademico di Factory Sound: direttrice artistica, da quest'anno, la cantante Simona Molinari.

Al via ad ottobre il nuovo anno accademico di Factory Sound: direttrice artistica, da quest’anno, la cantante Simona Molinari.

Una realtà, quella di Factory Sound, nata da un’idea di Marco Rotilio e Marco Panepucci e attiva sul territorio aquilano da gennaio di quest’anno

factory sound molinari

Ad assumere la direzione artistica dell’Accademia è Simona Molinari, oggi in conferenza stampa per presentare il progetto dell’accademia musicale, che ha accettato con entusiasmo e determinazione questo importante compito.

Il Corso Accademico  ha l’obiettivo di permettere a chi desidera approfondire la propria vocalità di  perfezionare le proprie capacità vocali attraverso lo studio non solo della voce ma di tutto quello che circonda il ‘mondo vocale: dal movimento, all’espressione corporea, dalla tecnologia, agli elementi musicali fondamentali e tanto altro.

I corsi sono  a numero chiuso e prevedono un’audizione. Il percorso accademico inizierà dal mese di ottobre e finirà nel mese di Maggio.

Frequentando l’accademia si avrà la possibilità di studiare – oltre che con Simona Molinari – con persone del calibro di Giovanni Caccamo, Giuseppe Anastasi, Amara , Serena Brancale e molti altri.

X