Rugby

L’Aquila Rugby, riprendono le attività sportive giovanili

La Polisportiva L'Aquila Rugby annuncia la ripresa delle attività sportive giovanili, proseguendo la sua tradizione sportiva e sociale che va avanti da 73 anni.

L’Aquila Rugby, riprendono le attività sportive giovanili

La Polisportiva L’Aquila Rugby annuncia la ripresa delle attività sportive giovanili, proseguendo la sua tradizione sportiva e sociale che va avanti da 73 anni.

Il 26 e il 30 agosto, il 2 e il 6 settembre dalle ore 17:30 alle ore 19:00 presso gli impianti sportivi di Centi-Colella ci saranno gli Open Day del Minirugby.

Tutti i bambini nati dal 2004 al 2015 potranno partecipare per avvicinarsi o riavvicinarsi al rugby, crescere e giocare.

Per ogni informazione relativa agli Open Day è possibile contattare il numero 347.5215764.

info point perdonanza

Inoltre, dopo il successo ottenuto lo scorso anno, anche quest’anno nel ricco programma della 725esima Perdonanza Celestiniana ci sarà spazio per la Polisportiva con la mostra “L’Aquila rugby per sempre” organizzata insieme al Museo Rugby Club L’Aquila Vecchio Cuore Neroverde.

Dal 28 al 31 agosto a partire dalle ore 19 sarà possibile vedere una parte delle maglie e delle foto del Museo presso il cortile di Palazzo Cappa Camponeschi in Via Paganica.

leggi anche
unione rugby l'aquila
Sport
Unione Rugby L’Aquila, addio mia bella signora
tommaso fattori
Ricordo
Tommaso Fattori, 60 anni dalla scomparsa del padre del rugby aquilano