L'aquila

Giovane investito ad Arischia, l’addio a Tiberio Giorgi

L'ultimo saluto a Tiberio Giorgi, il 22enne investito mentre faceva jogging. I funerali alla chiesa di San Pio X.

L’AQUILA – Presso la chiesa di San Pio X i funerali di Tiberio Giorgi, il giovane morto a seguito di un incidente ad Arischia.

Oggi pomeriggio, alle 15, presso la chiesa di San Pio X, al Torrione, si terranno i funerali di Tiberio Giorgi, il 22enne investito sulla statale 80, ad Arischia, mentre faceva jogging.

Dopo l’autopsia effettuata dal medico legale Giuseppe Calvisi, infatti, il corpo è stato restituito alla famiglia. Oggi quindi l’ultimo saluto al giovane.

Intanto procedono le indagini della Procura, con l’ipotesi di reato di omicidio colposo a carico del 50enne di Fossa alla guida dell’auto che ha investito il giovane. Esclusa l’ipotesi di reato di omicidio stradale, in quanto l’uomo è risultato negativo all’alcoltest e non risultava alla guida col telefonino.

«Sono distrutto per quello che è accaduto», è il commento del 50enne riportato da Il Centro, insieme al racconto di quel tragico istante riportato ai carabinieri: «Ho visto improvvisamente sul parabrezza il corpo del ragazzo».

leggi anche
tiberio giorgi
Cronaca giudiziaria
Tiberio Giorgi, la svolta nell’inchiesta da un’app: a giudizio l’investitore del 22enne di Arischia
tribunale l'aquila
Giudiziaria
Strappa manifesti funebri a Pizzoli: condannato
tiberio giorgi
Cronaca giudiziaria
Morte Tiberio Giorgi, riparte il processo