Cronaca

Stalla in fiamme, vigili del fuoco ancora al lavoro

Vigili del fuoco ancora al lavoro, col supporto di escavatori, per l'incendio del fienile che ha coinvolto anche una una stalla nel reatino.

Proseguono anche oggi le operazioni dei vigili del fuoco impegnati nel reatino per l’incendio di una stalla, che ha provocato il soffocamento di una decina di mucche.

Un incendio ha distrutto un fienile a Leonessa, provocando la morte per soffocamento di circa 10 mucche. L’incendio è scoppiato l’altra notte nella frazione Villa Massi, con fiamme, visibili da chilometri di distanza, che hanno lambito anche la soffitta di un vicino capannone adibito a stalla nel quale sono filtrati i fumi della combustione, rendendo l’aria all’interno dello stesso irrespirabile.

incendio stalla leonessa

Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco di Rieti e Posta che si sono trovati davanti a uno scenario infernale, con fiamme alte più di 10 metri e ben 50 balle di fieno, stipate l’una sull’altra, che ardevano.

incendio stalla leonessa

Questa mattina, personale del distaccamento di Posta, insieme a una squadra con scavatori, ancora al lavoro per spegnere l’ incendio e rimuovere le macerie per recuperare le carcasse degli animali morti.

Più informazioni
leggi anche
vigili del fuoco
Incendio a leonessa
Stalla in fiamme, 10 mucche soffocate
elio d'annibale
Vigili del fuoco
Conapo, il Governo deve modificare punto 23 programma su Vigili del Fuoco