Viabilita'

Sr261, traffico deviato per lavori su rotatoria Stiffe

Continuano i lavori sulla SR261 Subequana nei pressi di San Demetrio, all'altezza della nuova rotatoria di Stiffe: traffico deviato su strade interpoderali

Continuano i lavori sulla SR261 Subequana nei pressi di San Demetrio, all’altezza della nuova rotatoria di Stiffe.

È stata disposta la chiusura al traffico nel tratto compreso tra il km 7+500 e il km 8+600 (innesto Sp91 di stiffe) ad eccezione degli utenti residenti dalle ore 6 di oggi alle 12 di domani, 9 agosto 2019.

sr 261 lavori a san demetrio stiffe

Il traffico veicolare è deviato lungo le direttrici provinciali 91 di Stiffe e 92 di Villa Sant’Angelo: strade interpoderali e decisamente strette per consentire il normale traffico che si registra sulla SR261, percorsa spesso e volentieri da mezzi di lavoro e bus. Peraltro, in questi giorni è previsto anche il servizio sostitutivo di Trenitalia con bus.

Ad ogni modo, il percorso alternativo è ben segnalato lungo la strada, anche se di fatto è un po’ difficoltoso.

sr 261 lavori a san demetrio stiffe

Tra il 7+500 e il 10+122 sono in corso di esecuzione i lavori di adeguamento e messa in sicurezza della SR261 Subequana e tra le lavorazioni da porre in essere vi sono anche quelle che riguardano l’adeguamento delle opere idrauliche di raccolta.

sr 261 lavori a san demetrio stiffe

E’ stato necessario provvedere anche all’adeguamento delle opere idrauliche di attraversamento della sede stradale mediante la posa in opera di nuove condotte in acciaio e per eseguire le lavorazioni necessarie per il posizionamento di queste strutture è necessaria la chiusura al transito, come in questo caso, nel tratto di strada interessato.

leggi anche
sr 261 strada subequana
Viabilita'
Sr261, quasi terminati i lavori sulla Subequana