IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

L’Aquila 1927, Cappellacci mister e parte campagna abbonamenti

Roberto Cappellacci confermato mister de L'Aquila 1927 anche per la stagione in Promozione e campagna abbonamenti al via da metà della prossima settimana. Importanti novità in casa rossoblù

Roberto Cappellacci confermato mister de L’Aquila 1927 anche per la stagione in Promozione e campagna abbonamenti al via da metà della prossima settimana.

Non c’è più tempo da perdere e dopo una prima parte di estate incerta e sul filo del rasoio per i colori rossoblu, la nuova proprietà guidata dal presidente Fioravanti e in mano ai tifosi mette il piede sull’acceleratore.

La prima conferma, essenziale: Roberto Cappellacci al timone della squadra. L’accordo con il tecnico nato a Giulianova – raggiunto nella giornata di ieri – è stato fortemente voluto dal sodalizio rossoblù, che ha visto nella sua riconferma una garanzia di professionalità e continuità tecnica.

Responsabile dell’area tecnica Maurizio Ianni: la conferma arriverà a breve ma non ci sono dubbi .

Arriva anche il primo sponsor: Aterno Gas & Power – L’Aquila sarà ‘main sponsor’ de L’Aquila 1927 per la stagione sportiva 2019-2020.

Il presidente Paolo Fioravanti ha sottoscritto il contratto di pubblicità con l’azienda guidata dall’amministratore unico Mauro Scopano, il cui logo campeggerà dunque sulle maglie della squadra calcistica del capoluogo d’Abruzzo nel corso della nuova annata sportiva.

Con queste due importanti novità può considerarsi avviata la stagione sportiva de L’Aquila 1927.

La prossima settimana inizierà nello Stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” la preparazione della squadra e entro la metà della settimana ventura avverrà il lancio della campagna abbonamenti per il campionato regionale di Promozione 2019-2020.

X