L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

L’Aquila: giovedì ampi spazi di sereno previsioni

In Abruzzo l’anticiclone che sta interessando la nostra penisola determina su tutto il Centro ed il Sud condizioni di tempo stabile; sole prevalente dunque anche sull'Abruzzo al mattino e poi anche nel pomeriggio, con i cieli che saranno sereni fino alla serata.

L’Aquila – Giovedì ampi spazi di sereno nella mattinata e poi anche nel corso delle ore pomeridiane; tempo stabile in serata con cieli prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +14°C e +28°C.

In Abruzzo l’anticiclone che sta interessando la nostra penisola determina su tutto il Centro ed il Sud condizioni di tempo stabile; sole prevalente dunque anche sull’Abruzzo al mattino e poi anche nel pomeriggio, con i cieli che saranno sereni fino alla serata.

In Italia cieli sereni o poco nuvolosi al mattino sulle regioni settentrionali con locali precipitazioni solo tra Veneto e Friuli. Instabilità in aumento al pomeriggio sulle Alpi con acquazzoni e temporali, in estensione verso le pianure in serata e in nottata. Tempo stabile e soleggiato nelle ore diurne al Centro Italia, sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Anche in serata i cieli rimarranno generalmente sereni, prima di un aumento della nuvolosità nella notte ad iniziare da Lazio e Toscana. Sole prevalente al Sud sia al mattino che al pomeriggio, con solo qualche nube innocua sulla Sardegna e sulle coste tirreniche. Nelle ore serali si rinnovano condizioni di generale stabilità con ampi spazi di sereno e qualche nube sparsa.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

(Centro Meteo Italiano)

X