L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

Avezzano, Antonio Mecomonaco è il nuovo allenatore

È Antonio Mecomonaco il nuovo tecnico dell'Avezzano Calcio. Scelto anche il nuovo direttore sportivo, Aldo Franceschini. Oggi la presentazione.

AVEZZANO – L’Avezzano Calcio riparte e lo fa con Antonio Mecomonaco sulla panchina. Scelto il nuovo allenatore, che sarà presentato oggi alle 18 al dei Marsi.

È stata la stessa società di Via Ferrara ad annunciare l’ingaggio del tecnico in una nota pubblicata sui social e sul sito ufficiale.

“La società dell’Avezzano Calcio, dopo l’iscrizione in serie D di ieri mattina, comunica ufficialmente che, per la stagione 2019/2020, alla guida dei biancoverdi ci sarà il tecnico Antonio Mecomonaco, coadiuvato dal lavoro del Direttore Sportivo Aldo Franceschini.

Alle ore 18.00 di questo pomeriggio, presso la sala stampa dello stadio Dei Marsi, si terrà la conferenza di presentazione dell’allenatore Mecomonaco e del DS Franceschini. L’invito è rivolto agli organi di stampa, ai tifosi e a tutti i cittadini: si riparte, insieme”.

Mecomonaco sulla panchina, quindi, Franceschini a gestire il settore tecnico biancoverde, nel ruolo di direttore sportivo. L’Avezzano 2019-20 prende forma dopo il colpo di scena di solo una settimana fa che ha allontanato dalla società, guidata da D’Alessandro, mister Stefano De Angelis e il DS Paolo Staffa.

X