IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Farmacia del Torrione Afm, confermato il licenziamento del direttore foto

Licenziamento per giusta causa del direttore della Farmacia del Torrione, il Tribunale dà ragione all'Afm.

Il Tribunale dell’Aquila dà ragione all’Afm sul licenziamento per giusta causa del direttore della farmacia del Torrione.

Oggi il Giudice del Lavoro del Tribunale dell’Aquila si è espresso sulla vicenda del licenziamento per giusta causa del direttore della farmacia comunale del Torrione. Dopo lettere di richiamo seguite a diversi episodi segnalati dall’utenza riferiti a disservizi e altri episodi spiacevoli, l’Afm, l’Azienda Farmaceutica Municipalizzata, aveva avviato la procedura di licenziamento per giusta causa, a cui il direttore si era opposto.

Con la sentenza di oggi, il Tribunale dell’Aquila dà ragione all’Azienda, almeno nel primo grado di giudizio. Probabilmente la vicenda giudiziaria proseguirà in Appello.

Farmacia Torrione, le segnalazioni.

Anche a #dilloalcapoluogo erano giunte segnalazioni riguardanti disservizi ed episodi spiacevoli capitati anche a dipendenti.

X