IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Open Day all’Italsacci, la cementeria apre le porte alla comunità

La cementeria Italsacci di Cagnano Amiterno apre le porte alla comunità. Il programma dell'open day,

CAGNANO AMITERNO – La cementeria Italsacci pronta per l’Open Day di sabato 13 luglio.

Si terrà nella mattina di sabato 13 luglio l’evento “Incontriamoci: porte aperte alla comunità” promosso dalla cementeria di Cagnano Amiterno dell’Italsacci e Italcementi.

“Da quasi 100 anni – spiegano dalla cementeria – apparteniamo con orgoglio a questo territorio e alla sua comunità, lavorando ogni giorno per produrre cemento di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente. Con i nostri prodotti sono state realizzate opere importanti e infrastrutturali essenziali allo sviluppo economico, così come edifici pubblici e privati, civili e religiosi. Ci farebbe piacere farvi visitare il nostro impianto e condividere con voi l’impegno di Italsacci e Italcementi per un’industria trasparente e sempre più sostenibile”.

Il programma prevede dalle 10 alle 14 porte aperte in cementeria e delle 10,30 alle 11,30 la visita guidata riservata alle autorità.

italsacci

X