L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sant’Elia, si barrica in auto e minaccia il suicidio con una roncola

Imprenditore barricato in auto minaccia il suicidio. Sul posto polizia, 118 e vigili del fuoco per i soccorsi. La polizia lo convince a desistere.

Soccorsi in allerta nel primo pomeriggio di oggi, per una persona che si è chiusa in auto, minacciando il suicidio.

AGGIORNAMENTO – La Polizia è riuscita a convincere l’uomo a desistere dall’insano getto e a buttare la roncola fuori dall’auto. A quel punto l’uomo è stato trasportato in ospedale.

La prima notizia: Polizia, Vigili del fuoco e 118 sono impegnati da più di un’ora e mezza in una delicata operazione di soccorso sulla statale 17, nei pressi di Sant’Elia. Secondo le prime informazioni, una persona si sarebbe chiusa in auto, minacciando il suicidio.

L’uomo, D. S., classe 62, si è chiuso in auto e minaccia il suicidio con una roncola che ha portato con sé. Sul posto, oltre ai soccorritori che stanno cercando una mediazione, anche persone che lo conoscono, per convincerlo a desistere. Alle origini del gesto, problemi di lavoro legati alla ditta edile di cui è titolare.

Grazie alla mediazione degli operatori della polizia, l’uomo si è poi convinto a gettare la roncola dal finestrino dell’auto e così è stato possibile il trasferimento in ospedale. Probabilmente l’uomo sarà sottoposto a TSO.

X