L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Parco del Castello, nuovo look e più sicurezza

Conclusi gli interventi di restyling dell'area giochi "Veliero" all'interno del Parco del Castello. Lo rende noto l’assessore alle Politiche Ambientali e Protezione Civile Fabrizio Taranta.

Nuovo look e più sicurezza per l’area giochi del Castello.

«Si sono recentemente conclusi gli interventi di restyling dell’area giochi “Veliero” all’interno del Parco del Castello» lo rende noto l’assessore alle Politiche Ambientali e Protezione Civile Fabrizio Taranta.

parco del castello

«I giochi sono stati sottoposti ad accurata pulizia straordinaria, ritinteggiatura, controllo e sostituzione delle componenti usurate. Inoltre è stato ripristinato il campetto da mini-calcio ed effettuata l’installazione – come da normativa – di una nuova pavimentazione antitrauma e di un nuovo tappeto in erba sintetica.»

«È tempo di vacanze ed era ormai tempo di rendere più fruibili e sicuri i giochi per i nostri bambini, nel cuore della città. Un restyling che va a completamento del più imponente progetto di riqualificazione dell’intero Parco del Castello, che sta tornando pian piano a nuovo splendore.»

X