IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Casting “Avanti un altro!” a Montesilvano

Aperti i casting a Montesilvano per il quiz televisivo di Paolo Bonolis "Avanti un altro".

“Avanti un altro!” cerca concorrenti: aperti i casting a Montesilvano mercoledì 17 e giovedì 18 luglio per il quiz di Paolo Bonolis.

 

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) potete:

– inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016”, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).

– Compilare l’apposito form sul sito sdl.tv

– lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero 06/62286900.

“Avanti un altro!” è un programma televisivo a premi, condotto da Paolo Bonolis e in onda dallo Studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma

Nella fase iniziale della “Tripletta”, i concorrenti devono rispondere esattamente ad almeno tre domande su un argomento su quattro poste dal conduttore o da altri personaggi.

In caso di doppio errore, il concorrente viene eliminato e rimpiazzato da un nuovo concorrente.

Dopo aver risposto correttamente alle domande, i concorrenti devono pescare un rotolo chiamato “pidigozzo”, contenente una vincita o una sfortuna.

X