IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Giulianova, due bambini dispersi su un canotto

Dispersi due bambini di 9 e 12 anni L'episodio si è verificato a nord del porto di Giulianova.

Giulianova, due bambini dispersi su un  materassino

 

Ore 21:00 Ritrovato un costume

Ritrovato in mare un costume che, a detta dei parenti, potrebbe essere quello indossato dal ragazzo disperso. Le attività vanno avanti: l’elicottero della Guardia Costiera, fanno sapere dalla Direzione Marittima di Pescara, continua a sorvolare l’area, mentre in mare è impegnata la motovedetta della Capitaneria, insieme al personale della Croce Rossa.

Ore 20:00 Uno dei due messo in salvo, continuano le ricerche

Dispersi due bambini di 9 e 15 anni, le ricerche  dei Vigili del Fuoco e del personale delle Forze dell’ordine sono iniziate intorno alle 16:00.

L’episodio si è verificato a nord del porto di Giulianova.

I due si sarebbero allontanati o sarebbero stati trascinati su quello che sembrerebbe essere un canotto, da quanto riportato dai testimoni, ma le voci sono confuse: alcuni parlano addirittura di un materassino.

Uno dei due è stato messo in salvo sin da subito e ricoverato in ospedale 

L’altro risulta invece ancora disperso e continuano senza sosta le ricerche dell’elicottero dei Vigili del fuoco e della Capitaneria di porto di Giulianova.

In aggiornamento…

X