IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Esercito, gli Alpini del 9′ Reggimento sul traguardo della tappa a L’Aquila

Ci saranno anche le penne nere degli Alpini sul traguardo della 7' tappa del Giro d'Italia in programma oggi a L'Aquila.

L’Aquila – Ci saranno anche le penne nere degli Alpini sul traguardo della 7′ tappa del Giro d’Italia che arriverà, domani, a L’Aquila.

Da Porta Napoli e fino al traguardo, davanti alle transenne, ci saranno infatti gli Alpini del 9′ Reggimento in servizio a L’Aquila.

Da sempre presenti nei momenti più importanti della città, in quelli tragici così come in quelli più gioiosi, gli Alpini aquilani saranno schierati per far sì che tutto proceda nel migliore dei modi e per garantire la sicurezza di corridori e spettatori.

La carovana di ciclisti del Giro giungerà all’Aquila intorno alle 16,30.

Ci sarà un percorso cittadino di 9 chilometri che toccherà il cuore del capoluogo. Previsto l’arrivo a San Gregorio dalle 16:30. Poi i ciclisti percorreranno Via della Polveriera fino a raggiungere, per l’arrivo finale, la Villa Comunale, intorno alle 17.

Tutte le informazioni utili su viabilità, percorso e deviazioni

X