IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

Città di L’Aquila, mister Cappellacci tira le somme

Le parole dei protagonisti nel post Città di L'Aquila-San Pelino. Cappellacci: “Non si poteva pensare di fallire”. Cerone: “Obiettivo raggiunto, anche se avremmo potuto fare di più”.

di Claudia Giannone

Nel post Città di L’Aquila-San Pelino, terminata 7-0, arrivano le parole dei protagonisti. Ai microfoni della stampa, mister Roberto Cappellacci.

“Non dovevano esserci dubbi oggi: il campionato doveva essere onorato fino all’ultimo momento. Abbiamo chiuso la stagione con un’altra vittoria, al di là di quello che sarà il nostro futuro. I presupposti c’erano e sono state mantenute le aspettative: non si poteva pensare di fallire. Allenandoci tanto e avendo giocatori che venivano da categorie superiori, abbiamo affrontato un campionato diverso”.

Prosegue il tecnico del San Pelino, Giuseppe Cerone.

“Partendo dal presupposto che L’Aquila non merita questa categoria, dispiace comunque arrivare a queste partite con pochi giocatori. Si parte ovviamente con un livello diverso. Il primo tempo abbiamo creato qualcosa, ma nel secondo è uscita la vera L’Aquila. Non è neanche il caso di commentare queste partite. Il nostro obiettivo è stato raggiunto, anche se avremmo potuto fare anche qualcosa di meglio”.

X