IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Torneo di rugby, L’Aquila in Touch

Dodici le squadre iscritte alla competizione, che rientra nel Ranking A (il più elevato della categoria) con circa 180 atleti partecipanti provenienti da tutta Italia.

L’Aquila in Touch– 11 Maggio 2019

 
È in programma sabato 11 maggio all’Aquila, nei campi del complesso sportivo di di Centi Colella, la tappa del torneo International Tournament – Mixed Open di Rugby Touch (lo sport con la palla ovale senza contatto fisico), valido per il Campionato Italiano di Touch Rugby 2018/19 organizzato da Italia Touch.
Dodici le squadre iscritte alla competizione, che rientra nel Ranking A (il più elevato della categoria) con circa 180 atleti partecipanti provenienti da tutta Italia (Modena, Milano, Roma, Benevento, Belluno, Bassano del Grappa).
Il campionato italiano di Touch è strutturato in tornei territoriali e le Vecchie Fiamme Old Rugby Asd organizzano ogni anno all’Aquila almeno un appuntamento della competizione nazionale.

La società sportiva aquilana milita da diversi anni nel campionato nazionale Italia Touch e sarà presente anche quest’anno alla finalissima che si svolgerà a Verona il prossimo 15 giugno.
Sabato la manifestazione avrà inizio alle ore 11 con l’avvio delle partite del torneo, e proseguirà fino a sera.

Terzo tempo organizzato in grande, con l’esibizione della band aquilana SINDIKESSAUND che animerà la serata con musica anni ‘70 e ‘80.

Mood della serata saranno proprio gli anni della disco music, dai Bee Gees ai Baltimora passando per i
Duran Duran, terzo tempo a tema con premiazione dell’outfit vintage anni ’80 più a tema! “La disco music non è una
questione di moda” Organizzatori della tappa aquilana sono le Vecchie Fiamme Old Rugby Asd, guidati dai dirigenti Carlo Stefanucci e Stefano Falcone.
Un grande appuntamento per gli atleti italiani del Touch e per gli appassionati della palla ovale.

Ingresso libero, area drink e food, spazio bimbi
ed intrattenimento musicale.
Tutte le informazioni su:

https://www.instagram.com/vecchie_fiamme/
https://it-it.facebook.com/vecchiefiammeoldrugbyasd/

X