Sport

Federlibertas L’Aquila brilla con Scuola Progetto Danza e Ritmica

Forte emozione e grandissima soddisfazione al concorso "Ballet-ex", giunto alla quarta edizione, che si è svolto al Teatro Olimpico di Roma lo scorso 28 aprile.

Federlibertas L’Aquila brilla con Scuola Progetto Danza e Ritmica.

Forte emozione e grandissima soddisfazione al concorso “Ballet-ex”, giunto alla quarta edizione, che si è svolto al Teatro Olimpico di Roma lo scorso 28 aprile.

Il Gruppo baby contemporaneo della Scuola Progetto Danza Federlibertas L’Aquila ha conquistato il primo posto con le ballerine Alessia Tafili, Antonia Scellini, Giorgia Manzolini, Gabriela Turcu, Aurora Le Pera e Sara Ngucaj e il terzo posto al Passo a Due Junior con Giorgia Pace e Adriana Tafili.

federlibertas l'aquila

Nella foto da sinistra, le insegnanti della Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila Nathalia Serrano e Mara Iapadre, poi la ginnasta Elisa Scarsella e la direttrice tecnica Manuela Festa e la squadra della Scuola Progetto Danza Federlibertas L’Aquila prima classificata a Roma

Un corso quello di danza agli esordi per la neo associazione sportiva aquilana che però, grazie al lavoro estremamente professionale della maestra Claudia Marinangeli, con l’aiuto di Gloria Lorenzetti, ha dato subito i suoi frutti.

Altro risultato importante, per l’associazione sportiva della direttrice tecnica Manuela Festa arriva dalla ginnasta Elisa Scarsella, che mercoledì primo maggio al Palarigopiano di Pescara, ha conquistato il secondo posto nel campionato federale regionale Silver Ld individuale, con gli esercizi cerchio e palla, per i colori della Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila delle insegnanti Nathalia Serrano e Mara Iapadre.

leggi anche
Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L'Aquila
Sport
Medaglia d’oro per l’Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila
federlibertas ritmica
Asd dimensione ritmica federlibertas
Ginnastica ritmica, ottimi risultati per la Federlibertas L’Aquila
Federlibertas, ripresi gli allenamenti dei giovanissimi
Federlibertas, ripresi gli allenamenti dei giovanissimi
La scuola calcio Federlibertas riprende le attività
La scuola calcio Federlibertas riprende le attività
Antonella scellini
Personaggi
Buon compleanno Sanremo, premio all’aquilana Antonella Scellini