IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’Isola del Tesoro non molla, abbracci e solidarietà per la riapertura

Affetto e solidarietà per L'Isola del Tesoro, la gioielleria che oggi ha riaperto dopo il furto subito nella notte di venerdì.

L’AQUILA – Detto e fatto, questa mattina la gioielleria L’Isola del Tesoro era già pronta ad accogliere nuovamente i clienti, dopo il furto di venerdì notte. Abbracci e tanta solidarietà.

Lo avevano annunciato nella giornata di ieri: “Siamo molto provati e colpiti dal furto subito, il secondo da quando siamo presenti al centro commerciale L’Aquilone. Ma noi siamo aquilani, e come tutti gli aquilani abbiamo imparato che la vita a volte può essere difficile, ma che bisogna sempre trovare la forza di ripartire. Abbiamo lavorato senza sosta tutta la notte e tutto il giorno e siamo felici di comunicare che noi non molliamo e domani riapriamo. Cari aquilani venite a trovarci anche solo per un saluto, abbiamo bisogno del vostro affetto per ripartire”. E lo staff della gioielleria L’Isola del Tesoro ha mantenuto la promessa, questa mattina punto vendita aperto e tante le persone che, oltre ai normali clienti, sono volute passare per un saluto e un gesto d’affetto.

Nonostante i danni ingenti (oltre 100mila euro il valore dei preziosi rubati, senza contare i danni a vetrine e saracinesca), è arrivata quindi la risposta: L’Isola del Tesoro non molla, nella speranza di non dover affrontare di nuovo simili eventi.

l'isola del tesoro gioielleria

X