L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

La corsa di Ingrid, Tagliacozzo diventa il set dello short film

Tagliacozzo cornice e set dello short film "La corsa di Ingrid". In questi giorni le riprese nei luoghi più caratteristici della città.

Tre, due, uno, si gira. Tagliacozzo prossimamente set di un film.

“La corsa di Ingrid” è il titolo dello short film che la casa di produzione teatrale e cinematografica On Broadway di Giovanni Pannozzo ha scelto di girare prossimamente nella Città di Tagliacozzo.

In questi giorni sono in corso i sopralluoghi in città da parte del produttore Giovanni Pannozzo, per individuare le location funzionali al progetto, tra le altre il teatro Talia, piazza dell’Obelisco e alcune strade meno centrali.

La maggior parte del film verrà girato in Città e continueranno, nei prossimi giorni, gli studi da parte della produzione per la definizione e l’organizzazione del lavoro e della sceneggiatura. Prestigioso il cast dei professionisti che ha già aderito al progetto e che verrà presentato a breve in campo nazionale e internazionale dalla On Broadway.

«Siamo onorati di ospitare, ancora una volta, una produzione cinematografica nel nostro Borgo – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Giovagnorio – sempre più apprezzato da registi e produttori. Il fascino della natura e del centro storico di Tagliacozzo è attrattivo per manifestazioni artistiche e culturali. Negli ultimi sessanta anni la nostra Città è stata spesso scelta come set per film e documentari. Ancora una volta la vocazione estetica dei nostri paesaggi ha affascinato e attratto».

X