L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Sport

Ginnastica ritmica, ottimi risultati per la Federlibertas L’Aquila

Un podio, un quarto posto e una sesta posizione per le ginnaste dell'Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L'Aquila. Molto soddisfatta la direttrice tecnica Manuela Festa. Prossimo impegno è previsto per il 14 aprile a Pescara.

Ginnastica ritmica, ottimi risultati per la Federlibertas L’Aquila.

Un podio, un quarto posto e una sesta posizione per le ginnaste dell’Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila al campionato regionale serie D a squadre di ginnastica ritmica che si è svolto al palazzetto dello sport di Lanciano (Chieti) la scorsa domenica 31 marzo.
La direttrice tecnica Manuela Festa commenta “di essere molto soddisfatta per la prestazione delle proprie ginnaste, alcune di loro alla prima esperienza”.

Le squadre dell’Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila sono state composte da Melissa Busilacchi, Melissa Centi, Bianca Robu, Beatrice Laglia, Alice Galeota, Elisa Prioli, Laura Villante, Cristina Cesareo, Maria Ianni, Marianna Pizzo ed Elisa Scarsella tutte seguite con passione e professionalità dalle insegnanti Mara Iapadre e Nathalia Serrano.

Prossimo impegno per l’Asd Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila è previsto per il 14 aprile a Pescara al campionato regionale Silver individuale di ginnastica ritmica.

X