L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Otorinolaringoiatria e Chirurgia Maxillofacciale, la buona sanità esiste

Il ringraziamento di una lettrice a due dei più noti reparti dell'ospedale San Salvatore. "La buona sanità esiste" racconta la donna che ringrazia in particolar modo il dottor Gian Piero Di Marco e il dottor Tommaso Cutilli.

“La buona sanità esiste”.

 
Con queste parole una lettrice ci affida una nota di ringraziamento per la buona sanità aquilana.

«Sono stata alcuni giorni al reparto Otorinolaringoiatra dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, diretto dal dott. Gian Piero Di Marco e al reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale diretto dal dott. Tommaso Cutilli e ho potuto notare la gentilezza che hanno tutti dai dottori agli infermieri.» racconta la lettrice.

«Sono sempre con il sorriso sulle labbra e hanno sempre una parola di conforto nonostante gli infermieri facciano i doppi turni. Grazie a tutte queste persone.» conclude la donna.

 

 

#DilloAlCapoluogo è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va o le vostre esperienze positive attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

X