IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Calcio, la parola a Catalli e Narducci

Città di L'Aquila - Genzano 6 a 0, in sala stampa Giuseppe Catalli e Piero Narducci.

Post Città di L’Aquila-Genzano, le parole di Catalli: “Non una partita bellissima, ma sono importanti i tre punti”. Mister Narducci: “È stata durissima, ma sapevamo che sarebbe andata così”.

Nel post Città di L’Aquila-Genzano, terminata 6-0, arrivano le parole dei protagonisti. Ai microfoni della stampa Giuseppe Catalli: “Non è stata una bellissima partita da parte nostra, ne siamo consapevoli. Ma siamo arrivati ad un punto delicato del campionato, dove sono importanti i tre punti. Ora ci saranno tre partite importanti e dobbiamo arrivarci in perfetta forma. Lavoreremo per questo. Il ruolo da trequartista? È il mio ruolo, quest’anno non avevo ancora provato, ma sono a disposizione del mister”.

Prosegue Piero Narducci, tecnico del Genzano: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Avevamo anche quattro o cinque ragazzi fuori, è stata durissima. Non era questa la partita in cui giocarci la salvezza. Ci concentreremo maggiormente sulle prossime gare. Oggi ho voluto chiedere ai ragazzi di avere compattezza e ordine per trasferire queste qualità alle prossime partite. La foto finale? È stato un momento bellissimo che rimarrà”.

X