IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

22′ giornata Prima Categoria, Pizzoli – Genzano sospesa per malore arbitro

Città di L'Aquila a valanga su Civitella Roveto. Sospesa Pizzoli - Genzano per malore dell'arbitro: le sue condizioni non destano preoccupazioni

Parla chiaro la 22′ giornata della Prima Categoria: Città di L’Aquila continua con la sua marcia solitaria imponendo un pesantissimo 12 a 0 al Civitella Roveto e arrivando alla tripla cifra nel totale delle reti segnate.

Una giornata caratterizzata da momenti di apprensione per il malore che ha colpito Matteo Colabianchi, arbitro della gara Pizzoli – Genzano. Colabianchi si è sentito male quando il match si trovava sull’1 a 0 per il Pizzoli.

Trasportato in ospedale, è sotto osservazione ma le sue condizioni non destano preoccupazione. La gara tra Pizzoli e Genzano è stata sospesa.

Gli altri risultati: Cesaproba la spunta sul Barrea in trasferta, San Francesco batte Real Carsoli. Perdono in casa Valle Aterno Fossa e Villa Sant’Angelo.

22′ giornata Prima Categoria, i risultati

BARREA – CESAPROBA CALCIO 3-4
CITTÀ DI L’AQUILA – ATLETICO CIVITELLA ROVETO 12-0
FEDERLIBERTAS BUGNARA – SAN BENEDETTO VENERE 0-0
PIZZOLI – GENZANO Sospesa sul punteggio di 1-0
SAN FRANCESCO CALCIO – REAL CARSOLI 3-2
SAN PELINO – CELANO 0-6
TAGLIACOZZO – VIRTUS PRATOLA CALCIO 3-0
VALLE ATERNO FOSSA – VILLA SAN SEBASTIANO 1-4
VILLA SANT’ANGELO – PLUS ULTRA 0-2

X