Box crossfit 99

Podio per gli atleti aquilani ai campionati regionali di pesistica olimpica

Gli atleti aquilani del Box Crossfit 99 per la prima volta hanno partecipato ai campionati regionali di pesistica olimpica: ottimi risultati per loro.

Gli atleti aquilani del Box Crossfit Novantanove per la prima volta hanno partecipato ai campionati regionali di pesistica olimpica che si sono svolti nel weekend a Teramo ottenendo ottimi risultati.

Per la categoria donne grande soddisfazione per il primo posto ottenuto dall’atleta Ludovica Cittadini nella categoria 59 – 64 Kg.

Per la categoria uomini ottimi piazzamenti per Luca Bertelli, primo classificato nella categoria 89 – 96 Kg; secondo posto per Fabrizio De Luca nella categoria 67 – 73 Kg e terzo classificato Dario Di Stefano nella categoria 73 – 81.

Gabriele Perilli, coach del Box Crossfit Novantanove, a margine della gara, esprime un ringraziamento speciale all’atleta olimpico e allenatore dell’ASD Giovani UTA Vito Dellino che dallo scorso settembre ha profuso un grande impegno nel preparare tutti gli atleti che con grande entusiasmo sono stati protagonisti di una grande giornata di sport.

Nella foto da sinistra a destra Luca Bertelli, Dario Di Stefano, Fabrizio De Luca, Ludovica Cittadini e Vito Dellino.