Negozi

Iperbimbo apre a Bazzano, da mercoledì 13 nel nuovo punto vendita

Nuovo punto vendita a Bazzano per Iperbimbo: il più grande negozio per l'infanzia di L'Aquila lascia via Savini.

Nuovo punto vendita a Bazzano per Iperbimbo: il più grande negozio per l’infanzia di L’Aquila lascia via Savini.

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, fra la trepidazione delle tante famiglie, clienti abituali del maxi store: solo adesso si ha l’ufficialità della data.

“Siamo finalmente pronti e da mercoledì 13 apriremo a Bazzano” dice a Il Capoluogo Gaetano Miranda, che insieme ad Alessia De Sanctis gestisce la catena IperBimbo a L’Aquila.

“Fino a lunedì continueremo a stare nella sede di Via Savini. Martedì saremo chiusi in entrambi i punti vendita: il tempo necessario per il trasferimento dei server. Da mercoledì ci troverete nella nuova sede di Bazzano“.

iperbimbo bazzano

Nelle foto, il nuovo negozio in fase di allestimento

Dopo il raddoppio dello scorso novembre con l’apertura del secondo punto vendita a Coppito, Iperbimbo quindi punta sulla zona est della città: il negozio sarà nella zona commerciale di Bazzano, davanti a Max Fashion.

Una zona che pullula di attività commerciali – tra supermercati, concessionarie e negozi che contano su grandi superfici di vendita – oltre che essere estremamente vantaggiosa a livelli di visibilità e passaggio.

Aspetti, questi, fra i principali che hanno portato Alessia De Sanctis, proprietaria degli store “IperBimbo”, e Gaetano Miranda, imprenditore abruzzese e referente dell’azienda – già conosciuto sul territorio in quanto licenziatario dei Mc Donald’s di L’Aquila ed Avezzano – a ragionare sul trasferimento da via Savini alla zona est della città.

Il primo punto vendita di Iperbimbo L’Aquila, in zona cimitero, è stato aperto nell’ottobre del 2016, rilevando l’allora Toys.

“All’inizio ad Iperbimbo veniva associata solo una parola: giocattoli” dice Alessia.

“Chi entrava i primi tempi, conoscendolo solo come negozio di giocattoli, rimaneva un po’ spiazzato. Nel momento in cui i clienti hanno iniziato a conoscere il negozio e, poi, con il passaparola abbiamo avuto una buona risposta e abbiamo saputo raggiungere tante famiglie che, magari, si recavano fuori L’Aquila per fare acquisti relativi all’infanzia, dai trio all’abbigliamento”

“Tutto quello che riguarda l’alimentazione dell’infanzia e la dietetica è il nostro punto di forza” sottolinea Alessia.

“Abbiamo un ampio e fornitissimo reparto pappa, il che non significa solo omogeneizzati. Da Iperbimbo si trovano sugli scaffali, ad esempio, latti speciali che in farmacia devono essere ordinati, con una scelta decisamente più ampia rispetto a quella che si può riscontrare nei normali supermercati. Il tutto a prezzi convenienti, grazie ai nostri accordi nazionali con le case produttrici”.

Il nuovo punto vendita di Bazzano avrà una grandezza di circa mille metri quadri e sarà aperto da mercoledì 13 con gli stessi orari di adesso: 9:00-13:00 15:30-19:30.

Pubbliredazionale

leggi anche
iperbimbo bazzano
Nuova apertura
Iperbimbo L’Aquila, in tanti all’apertura del nuovo punto vendita di Bazzano
Sicurezza stradale
L’Aquila, speciale sicurezza stradale: quando un seggiolino salva la vita