IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Campagna elettorale al termine, chiusura con i big

Ultime 48 ore di campagna elettorale con i big della politica nazionale in giro per l'Abruzzo.Gli appuntamenti di centrodestra,centrosinistra, 5Stelle e CPI

Ultime 48 ore di campagna elettorale, con i big della politica nazionale in giro per l’Abruzzo per dare l’ultima spinta ad una campagna che mai come questo anno ha avuto una eco così grande.

Ieri il vicepremier Salvini è tornato a L’Aquila: suo l’annuncio della Caserma Rossi che ospiterà il Comando dei Vigili del Fuoco, mentre oggi sarà a Pescara in una conferenza stampa congiunta con Berlusconi e Meloni.

Sempre l’on. Giorgia Meloni parteciperà all’evento di chiusura della campagna elettorale di Marco Marsilio: appuntamento al Bliss di Monticchio alle 19. In Abruzzo anche Silvio Berlusconi, che dopo la visita a L’Aquila di qualche giorno fa tornerà nella giornata di domani, 8 febbraio, ma ad Avezzano, al Castello Orsini, alle 18.30.

E ancora, fronte centrodestra: Brunetta stasera alle 20:30 al ristorante Canadian per la chiusura delle iniziative elettorali di Emilio Iampieri e Annalisa Di Stefano, candidati entrambi al consiglio regionale per Forza Italia. Con lui, gli onorevoli Antonio Martino e Nazario Pagano.

Evento di chiusura della campagna elettorale alle 19:30 di oggi per Guido Liris al centro sportivo Arcobaleno sulla Mausonia: con lui Raffaele Fitto, europarlamentare e leader di Direzione Italia, il movimento federato con Fratelli d’Italia, nel quale è confluito Liris.

Chiusura campagna elettorale, fronte Cinque Stelle

I big dei Cinque Stelle più volte hanno fatto tappa nel capoluogo: nell’ultima settimana, ci sono stati Di Maio e Di Battista (domenica scorsa), mentre ieri è stato il turno del Ministro della Cultura Bonisoli. Chiusura della campagna domani al Pala Dean Martin di Pescara, presente il vice premier pentastellato.

Chiusura campagna elettorale fronte centrosinistra: Legnini si dimostra il “big”

Fronte centrosinistra, Legnini si dimostra il “big”. Al suo fianco in queste ultime ore nessun grande nome della politica nazionale, confermando l’andamento di questa campagna elettorale che lo ha voluto in giro per l’Abruzzo contando sulla sua forte presenza. Doppio appuntamento per lui domani, venerdì 8: alle 18 al Canadian dell’Aquila e gran chiusura alle 21 a Pescara con il comico Dario Vergassola.

Chiusura campagna elettorale per Casapound

Il segretario nazionale di CasaPound Simone Di Stefano sarà oggi nella Marsica a sostegno di Stefano Flajani Presidente. Di Stefano chiuderà venerdì 8 febbraio a L’Aquila la campagna elettorale di CasaPound Italia, con un incontro alle 19 nella Sala Conferenze dell’Hotel Castello.

X