IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Paganica rugby, mischia… con l’ambulanza

Ambulanza impantanata sul campo, prova di forza dei ragazzi del Paganica rubgy U18 che la spingono fuori dal campo.

Infortunio durante la partita del Paganica U18, l’ambulanza entra in campo ma resta impantanata nel fango. Ci pensano i giovani rugbisti a farla ripartire.

Instancabili i ragazzi under 18 del Paganica rugby, impegnati ieri sul campo di casa contro il Cisterna Rugby. Un giocatore è rimasto infortunato e, avendo ricevuto un colpo al capo, è stato precauzionalmente richiesto l’intervento dell’ambulanza direttamente sul campo.

Una volta sul campo, però, il mezzo è rimasto impantanato e non riusciva a riguadagnare terreno fermo. Nessun problema: “mischia” dei ragazzi del Paganica, che hanno spinto l’ambulanza, finché non è ripartita. La partita, però, è stata sospesa e probabilmente verrà data vinta al Cisterna Rugby, in quanto con l’infortunio del giocatore, seguito a un altro infortunio, la squadra è rimasta sotto i 15 giocatori e come prevede il regolamento la gara è stata sospesa.

Buone notizie per il ragazzo infortunato: il trauma cranico non ha comportato serie conseguenze.

Il video della “mischia” con l’ambulanza, pubblicato su Facebook da Mina Fullone.

X