IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Città di L’Aquila, 4-0 inflitto al Tagliacozzo

Un'altra vittoria del Città di L'Aquila che - con un gol di Catalli e la tripletta di Maisto - batte il Tagliacozzo.

Una spettacolare punizione di Catalli e la tripletta di Maisto portano i rossoblù alla vittoria contro il Tagliacozzo. Un’altra vittoria per Città di L’Aquila.

0-4 il risultato finale di Tagliacozzo-Città di L’Aquila: i rossoblù di mister Roberto Cappellacci proseguono la propria scalata. Ancora panchina per Carosone, parte dai box anche Maisto che trova spazio nella ripresa.

Il match si sblocca al 29’, con una spettacolare punizione di Catalli. I rossoblù dominano la prima frazione di gioco, non lasciando spazio agli avversari e tentando in varie occasioni di trovare la rete del raddoppio.
È solo nella ripresa, però, che risultato cambia di nuovo: seconda frazione di gioco totalmente nelle mani del subentrato Maisto, che sigla una tripletta. Dapprima al 20’, poi al 34’ e infine al 45’ con una semirovesciata, l’attaccante aquilano chiude il match.

TAGLIACOZZO: Patruno, Gagliardi (19’ st Tabacco), De Luca (28’ Braghini) st , De Lucia, Ippoliti, D’Agostino, Paolucci, Panella (4’ st Ben Moula), Bontempi Giuseppe, Sefgjini (23’ st Casale), Morgante. A disp.: Bontempi, Pascucci S., Pascucci F. All. Caringi.

CITTÀ DI L’AQIILA: Cattafesta, Campagna, Ciuffini (28’ st Silvestri), Zanon, Morra, Di Francia, Pizzola (1’ st Maisto), Zazzara (23’ st Santarelli), Arciprete, Catalli (32’ st Mohammed), Di Norcia. A disp.: Tursini, Ndiaye, Micantonio, Carosone. All. Cappellacci.

(Immagine di repertorio)

X