Presentazioni libri

Non chiamatelo Euro, Angelo Polimeno Bottai a palazzo Fibbioni

La riflessione necessaria di un esperto di politica nazionale e internazionale quale Polimeno Bottai. Promotrice dell’evento Ersilia Lancia, Vicepresidente del Consiglio Comunale. L’ingresso è libero, dialoga con l’autore l’Avv. Paolo Enrico Guidobaldi.

“Non chiamatelo Euro”, Angelo Polimeno Bottai a palazzo Fibbioni.

 
Sarà domani a L’Aquila, il giornalista rai Angelo Polimeno Bottai per la presentazione del volume “Non chiamatelo Euro”, un saggio che offrendo una dettagliata e interessante   ricostruzione del contesto storico –politico che ha portato all’introduzione dell’euro, fa luce sull’inedito golpe avvenuto in Europa nella seconda metà degli anni Novanta, quando le regole fissate dal Trattato di Mastricht vennero stravolte da semplici regolamenti.

“Una riflessione necessaria che vogliamo promuovere avvalendoci del prezioso contributo  di un esperto di politica nazionale e internazionale quale Polimeno Bottai, con l’unico scopo di informare la cittadinanza e  favorire così un’occasione di dibattito” dichiara Ersilia Lancia, Vicepresidente del Consiglio Comunale e promotrice dell’evento.

L’appuntamento è per giovedì 31 gennaio, ore 17 a palazzo Fibbioni, l’ingresso è libero, dialoga con l’autore l’Avv. Paolo Enrico Guidobaldi.