IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Calcio, Cappellacci: “Oggi partita vera”

Arrivano i commenti del post L’Aquila-Pizzoli, terminata 2-1: il primo ai microfoni della stampa è il tecnico rossoblù Roberto Cappellacci.

“Oggi è stata una partita vera: venivamo da alcuni rinvii ed avevamo queste preoccupazioni, inoltre abbiamo incontrato una squadra forte. Anche oggi è stata dura, come nel girone d’andata: anche segnando alla fine non abbiamo rubato nulla. È stato importante riuscire a vincerla. Non siamo stati brillanti come in altre occasioni, ma non avevamo incontrato una squadra come questa”.

Prosegue mister Pierpaolo Rotili, tecnico del Pizzoli.

“È un peccato, perché eravamo arrivati fino alla fine combattendo, cercando di togliere gli spazi. Abbiamo giocato la nostra partita, dispiace perderla al 90’ per un ingenuità e per mancanza d’esperienza. Bisogna accettare il risultato, è il calcio. L’Aquila è la squadra più forte del campionato, non ci sono dubbi”.

Conclude le interviste Damiano Zanon.

“È stata sicuramente la partita più difficile da giocare da quando sono a L’Aquila. Non era facile vincerla, ma ci siamo riusciti. Vincere così è stato ancora più bello, contro una squadra forte e organizzata”.

X