IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

VerdeAqua, il Comune nomina il perito

È stato nominato con una delibera dirigenziale l'ingegner Antonello Bottone come consulente al fine di effettuare verifica sul posto, reperimento di documentazione e progettazione definitiva degli impianti per ottenere le certificazioni necessarie alla riapertura dell'impianto di Santa Barbara.

VerdeAqua, il Comune dà avvio all’iter per la riapertura con la nomina di un perito.

È stato nominato con una delibera dirigenziale l’ingegner Antonello Bottone come consulente al fine di effettuare verifica sul posto, reperimento di documentazione e progettazione definitiva di impianti meccanici, elettrici e speciali, come riporta Il Centro.

L’impianto sportivo è ormai chiuso dallo scorso 10 ottobre: in quel giorno si verificò una fuga di cloro.

Il giorno dopo arrivò il pronunciamento del Consiglio di Stato, che ha posto la parola fine alla gestione in essere.

All’ingegner Bottone il compito di quantificare la tipologia e i costi degli interventi per ottenere le certificazioni necessarie alla riapertura dell’impianto di Santa Barbara.

Bisognerà infatti adeguare la struttura che al momento risulta inagibile, dopo il sopralluogo dei Vigili del Fuoco e l’ispezione da parte della ASL.

X