Dillo al capoluogo

Ghiaccio davanti alla Regione Abruzzo, dipendente cade e si rompe una gamba

Difficoltà e disagi causati da neve e ghiaccio per i dipendenti della Regione Abruzzo. A Sant'Antonio una dipendente cade e si rompe una gamba.

Continuano i disagi per gli accumuli di neve e ghiaccio sulle strade, situazione critica davanti agli uffici regionali, dove una dipendente è caduta, rompendosi una gamba.

Stava andando a lavoro presso gli uffici regionali a Sant’Antonio, vicino alla sede del Tar, quando è scivolata e si è rotta una gamba. È successo a una dipendente della Regione Abruzzo, che è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale per le cure del caso.

regione neve ghiaccio
regione neve ghiaccio

L’episodio – riferito a #dilloalcapoluogo – sottolinea le difficoltà e i disagi che ormai quotidianamente affrontano i dipendenti della Regione Abruzzo, in quanto marciapiedi e parcheggi sono ancora invasi da neve e ghiaccio, nonostante le precipitazioni si siano fermate da diversi giorni.

regione neve ghiaccio

In qualche zona maggioramente riscaldata ci ha pensato il sole ha liberare la strada, ma nella maggior parte dei marciapiedi e dei parcheggi utilizzati dai dipendenti, il ghiaccio e la neve regnano ancora sovrani (e indisturbati), come documentato da un nostro sopralluogo di questa mattina.

regione neve ghiaccio