Nuove aperture

Apre a L’Aquila Fit And Go, in palestra senza borsone

Arriva a L’AQUILA il Fast Fitness, il fitness comodo e rivoluzionario. Nei centri Fit And Go sarà fornito tutto il necessario per l’allenamento e per fare la doccia.

Arriva a L’AQUILA il Fast Fitness, il fitness comodo e rivoluzionario.

Fit And Go L'Aquila

Dopo il successo nelle maggiori città italiane apre a L’Aquila, lungo la Strada Statale 80 all’interno del complesso commerciale “Agorà”, il primo centro abruzzese della catena Fit And Go che propone allenamenti di soli 20 minuti a settimana grazie alla nuova tecnologia dell’ElettroMioStimolazione ed agli esercizi svolti con un personal trainer dedicato.

Fit And Go L'Aquila

Continua l’espansione dell’ultima tendenza del wellness.

«Siamo felici di portare a L’Aquila il fast fitness – racconta Marina Mariotti, la titolare del punto fitness a L’Aquila -, allenamento basato sulla tecnologia EMS ed esercizi a corpo libero total body, eseguiti sotto lo sguardo vigile di un personal trainer dedicato. Il tutto in sessioni da 20 minuti che equivalgono a ben 4 ore di palestra tradizionale.»

Ormai presenti in tutta Italia e già leader di mercato, con 56 centri sparsi dal Piemonte alla Sicilia Fit And Go rappresenta un vero e proprio trend innovativo che sta cambiando il modo di allenarsi degli italiani.

Fit And Go L'Aquila

Il nuovo centro di Fit And Go aprirà il 4 gennaio 2019.

Fit And Go L'Aquila

«Siamo molto contenti di aprire il nostro primo centro nella regione Abruzzo – ha dichiarato Marco Campagnano, Amministratore Delegato di Fit And Go – Siamo sicuri che a L’Aquila avranno modo di apprezzare la rivoluzione del fitness che stiamo portando in Italia grazie alle tecnologie più moderne presenti sul mercato.»

Fit And Go L'Aquila

EMS e VACUFIT

I Centri Fit And Go sono gli unici in Italia ad avere sia la tecnologia EMS che la tecnologia VACUFIT, lo speciale tapis roulant immerso in una scocca in vetroresina grazie a cui è possibile bruciare più di 700 calorie in soli 30 minuti.

Fit And Go L'Aquila

Come funziona il metodo di allenamento EMS?

Durante un allenamento total body a corpo libero, condotto con un personal trainer altamente specializzato, si indossa una speciale tuta munita di elettrodi.

Gli impulsi dell’ausilio tecnologico, totalmente sicuri per il corpo umano, sollecitano oltre 300 muscoli in profondità, arrivando ad attivare tutte le unità motorie del nostro corpo (solitamente un normale allenamento riesce ad attivare solo il 70%) ed aumentandone la contrazione volontaria dell’80%.

Secondo recenti studi internazionali (tra cui quello realizzato dall’Università di Norimberga) l’EMS training full body ha un impatto positivo su forza muscolare (aumento del 17% già dopo 4 sedute), resistenza (108% dopo 12 sedute), metabolismo, massa muscolare e densità ossea.

Fit And Go L'Aquila
Fit And Go L'Aquila

I valori misurati sottolineano il fatto che l’elettrostimolazione muscolare integrale è fino al 40% più intensa rispetto all’allenamento tradizionale con i pesi, il tutto senza andare ad affaticare le articolazioni.

«La vita degli italiani sta cambiando e con essa anche il modo di aver cura di sé. Il nostro metodo – sottolinea Valentina Righetti, responsabile Marketing di Fit And Go – non è meno faticoso di altri, anzi, ma permette ai nostri clienti di raggiungere risultati eccezionali in pochissimo tempo.»

Fit And Go L'Aquila
Fit And Go L'Aquila

Ad attrarre sempre più iscritti è soprattutto la rapidità degli allenamenti particolarmente adatta a chi ha poco tempo libero a disposizione: manager, professionisti ma anche neo-mamme strette da impegni famigliari e professionali.

«Inoltre non bisogna portare lo scomodo borsone da palestra, nei centri Fit And Go infatti vi sarà fornito tutto il necessario per l’allenamento e per fare la doccia.» conclude Marina Mariotti.

Ora è chiaro il perché nello slogan NIENTE SCUSE!

 

 

Pubbliredazionale a pagamento

leggi anche
Studio Fitness... che passiò
Sant'agnese
Studio Fitness… che passiò
Fitness per cani: ecco l’ultima tendenza d’oltreoceano
Attualità
Fitness per cani: ecco l’ultima tendenza d’oltreoceano
Master class di fitness a piazza D'Armi
Master class di fitness a piazza D’Armi
ARRAMPICATA SPORTIVA
Sport
Arrampicata, giovani climbers a Villa S.Angelo
TURISTI
In centro
L’Aquila, sei nuove aperture e altre imminenti
piazza duomo
AttivitÀ commerciali
L’Aquila, attività commerciali tra crisi e aperture
Benessere
Fit And Go, a L’Aquila la palestra del futuro
criosauna fit and go
Nuove aperture
Fit And Go raddoppia in centro storico, con la prima criosauna