Cronaca

Follia sul treno, aggressione con estintore

Distrugge vetri e arredi con un estintore, aggredisce un capo treno fuori servizio e si dilegua dal treno in corsa. Follia sulla tratta Pescara-Roma.

Dà in escandescenza per un normale controllo del biglietto, caos sul treno Pescara-Roma. Forze dell’ordine a caccia di un uomo di nazionalità francese.

«Caccia al fuggitivo da questa mattina a Popoli dove le forze dell’ordine sono alla ricerca di un uomo di nazionalità francese che sul treno Pescara – Roma, intorno alle ore 6.20 durante il normale controllo del biglietto, ha dato in escandescenza afferrando un estintore con il quale ha prima iniziato a distruggere vetri e sedili e poi ha aggredito un capo treno che non stava svolgendo servizio su quella vettura».

Lo riferisce ilgerme.it, aggiungendo: «Sono state subito allertate le forze dell’ordine che lo attendevano alla stazione di Popoli, ma l’aggressore pare essere riuscito a dileguarsi a treno in corsa facendo perdere le sue tracce e lasciando il suo bagaglio sul treno. Da quel momento le forze dell’ordine si sono messe alla sua ricerca ma al momento resta in fuga».