IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Ladri di regali di Natale in azione alle Poste

Ladri al centro di distribuzione delle Poste a Coppito, rubati i pacchi con i regali di Natale più costosi. Indaga la polizia.

Raid al centro distribuzione Poste di Coppito, i ladri portano via i pacchi Amazon con i regali di Natale.

Natale amaro per qualche famiglia aquilana che dovrà ricomprare i regali, dopo il furto avvenuto la notte scorsa ai danni del centro postale di Coppito. Come scrive Il Messaggero, infatti, ignoti sono riusciti a intrufolarsi nella struttura, probabilmente puntando alla cassaforte, dove però non hanno trovato il bottino sperato.

A quel punto, hanno ripiegato sui pacchi Amazon, contenente i regali di Natale, scegliendo quelli che dalle indicazioni apparivano come più costosi e quelli contenenti articoli tecnologici. Dopo aver fatto razzia di regali, i ladri si sono dati alla fuga.

Sono scattate quindi le indagini da parte degli operatori della Squadra Volante, rese più difficoltose dalla manomissione delle telecamere di videosorveglianza poste a protezione dell’edificio. A scoprire il furto, i dipendenti arrivati la mattina presto presso la struttura.

X