IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Prima categoria, le partite della 12′ giornata

Campionato di Prima categoria, le partite della 12' giornata: la capolista Città di L'Aquila torna tra le mura amiche del Gran Sasso d'Italia.

Campionato di Prima categoria, le partite della 12′ giornata: la capolista Città di L’Aquila torna tra le mura amiche del Gran Sasso d’Italia.

Sfida alle 14.30 di domenica contro il Villa San Sebastiano, reduce dalla vittoria contro il Tagliacozzo.

Gli aquilani collezionano vittorie da ormai due mesi con un importante bottino di reti segnate: 48, a fronte di solo 4 subite.

L’Aquila è capolista nel girone A di Prima Categoria, Villa San Sebastiano si trova a metà classifica: è importante non perdere punti per i rossoblù visto che gli inseguitori – San Benedetto Venere in primis – non intendono arrestare la corsa.

I secondi in classifica si scontreranno contro il fanalino di coda Virtus Pratola. Il Pizzoli, terzo, in casa sfiderà Valle Aterno Fossa, mentre Genzano se la vedrà con il Celano. Sul campo di Villa Sant’Angelo sfida tra i padroni di casa e il San Francesco. Cesaproba impegnata in trasferta a Tagliacozzo.

Prima categoria, 12′ giornata: le gare in programma

ATLETICO CIVITELLA ROVETO – REAL CARSOLI
BARREA – PLUS ULTRA
CITTÀ DI L’AQUILA – VILLA SAN SEBASTIANO
GENZANO – CELANO
PIZZOLI – VALLE ATERNO FOSSA
SAN PELINO – FEDERLIBERTAS BUGNARA
TAGLIACOZZO – CESAPROBA CALCIO
VILLA SANTANGELO – SAN FRANCESCO CALCIO
VIRTUS PRATOLA CALCIO – SAN BENEDETTO VENERE

X