IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Ladri nella notte, case a rischio furti

Furti nella notte a Fagnano e frazioni, preoccupazione per le case isolate ed il Sindaco invita con un post su Facebook tutti i cittadini a collaborare con i carabinieri.

Ladri all’opera nella notte a Fagnano e frazioni

Un vero e proprio raid, come lo definisce il Sindaco di Fagnano, quello dei ladri che nella notte scorsa hanno svaligiato diversi appartamenti nelle frazioni del comune della Valle Subequana. A Ripa e a Frascara hanno portato via tutto quello che hanno trovato nelle case svaligiate, arrivando a sfondare le porte e a segare perfino le inferiate delle finistre.

Il Sindaco invita a collaborare

L’avviso a collaborare con i Carabinieri arriva direttamente dal Sindaco di Fagnano, Francesco D’Amore, che su Facebook invita i cittadini a reagire al nuovo “attacco” dei ladri e che chiede “la massima collaborazione” per segnalare “la presenza di sconosciuti, oppure di presunti ambulanti“.

segnalazione ladri

Ricordiamo che Fagnano Alto è stato uno dei Comuni che hanno aderito al piano della videosorveglianza e non è nuovo alle scorribande di ladri e malviventi, già nel 2016 il Sindaco aveva denunciato al Capoluogo la situazione.

X