IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Expo Made in L’Aquila, il sogno diventa realtà

Dal sogno alla realtà, al lavoro gli organizzatori di Made in L'Aquila, l'Expo in salsa aquilana che si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno.

Dal 29 maggio al 2 giugno 2019 la prima edizione di Made in L’Aquila, l’Expo in salsa aquilana. Prende forma l’idea di Andrea Di Mario e Roberto Altobelli.

Questa mattina il direttore Roberta Galeotti ha incontrato al Terminal di Collemaggio gli organizzatori di Made in L’Aquila, un progetto sviluppato dall’associazione di commercianti e artigiani Joint Action in collaborazione con Confartigianato, che prevede 5 giorni di esposizioni sulla falsa riga dell’Expo, nei quali l’enogastronomia e i prodotti artigianali del territorio saranno i protagonisti.

La prima di almeno 5 edizioni si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno, nei pressi del parcheggio del Terminal bus di Collemaggio, grazie all’accordo con Mobilità&Parcheggi. Saranno oltre una settantina le aziende del territorio ospitate in circa 6mila mq.

Il servizio video.

X