IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Buche, L’Aquila città della cultura foto

Buche, ricostruzione infinita ed estro aquilano. In via Corridoni una vistosa buca nella pavimentazione stradale è stata "chiusa" con una grande quantità di volantini pubblicitari di due esercizi commerciali ben noti in città.

Più informazioni su

Buche, L’Aquila città della cultura.

In una città avvezza come la nostra alla cultura, può capitare anche che la stessa cultura possa sopperire ad altre mancanze.

Così come è accaduto in via Corridoni, in pieno centro storico, dove una vistosa buca nella pavimentazione stradale è stata “chiusa” con una grande quantità di volantini pubblicitari di due esercizi commerciali ben noti in città.

Sicuramente la voragine stradale in questione sarà più morbida all’impatto e più pulita, dato il contenuto pubblicizzato, ma di certo non culturalmente e civicamente accettabile.

Del resto il povero estro aquilano deve pur sopperire ai problemi non altrimenti superabili di una ricostruzione infinita…

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

Più informazioni su

X