Dillo al capoluogo

Mercato Paganica, immondizia a terra per giorni

Immondizia dopo il mercato settimanale: a Paganica i rifiuti restano a terra anche giorni. La denuncia di un lettore a Dillo al Capoluogo

Immondizia dopo il mercato settimanale: a Paganica i rifiuti restano a terra anche giorni.

Da mesi l’area in cui si svolge il mercato del venerdì a Paganica resta, per giorni, sporca e piena di rifiuti indifferenziati, lasciati a fine giornata dagli ambulanti.

La denuncia a Dillo Al Capoluogo è di un residente della frazione aquilana, che sottolinea di aver già inviato al Comune diverse segnalazioni inerenti il problema della pulizia dopo il mercato settimanale.

“L’indifferenziata è lasciata volutamente dalle bancarelle del mercato di ogni venerdì. Il materiale di scarto, di qualsiasi natura, viene abbandonato per terra senza essere rimosso dall’Azienda preposta al ritiro, per diversi giorni.
Avevo sensibilizzato più volte l’Asm di L’Aquila, successivamente il Comune e l’Asl dell’Aquila, senza aver risolto il problema”

Queste le fotografie di stamattina.

immondizia mercato paganica

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.