Formazione

Macchi e i social, buona la seconda

Seconda giornata di lavori per il corso di Social media marketing con il "guru" Umberto Macchi. Iniziativa targata il Capoluogo e Peainforma.

Seconda giornata di full immersion nel Social media marketing con l’esperto Umberto Macchi, social e digital coach, formatore, speaker e autore.

Dopo aver scandagliato i meandri di Facebook, con uno sguardo privilegiato al marketing e al personal branding, proseguono nella giornata di oggi i lavori sul Social media marketing promossa dal Capoluogo.it in collaborazione con Peainforma.

Oggi, Umberto Macchi, “guru” dei social media, rivelerà anche i segreti degli altri social network, da Linkedin a Twitter, passando anche per i più sconosciuti, ai tanti i professionisti che hanno aderito per conoscere i segreti relativi a social, social business, personal branding, e imparare a “vendere” al tempo dei social network e a muovere i primi passi per diventare influencer.

macchi peainforma

Chi è Umberto Macchi.

Umberto Macchi vive a Pisa con la moglie e i suoi quattro figli. Ha maturato un’esperienza trentennale nel campo della finanza e della comunicazione. Riconosciuto come uno dei massimi esperti di comunicazione digital e social in Italia, ha iniziato a interessarsi ai social network agli albori. Prima che diventassero una moda ha compreso il loro reale valore, rivelandosi in questo un precursore. Attualmente è autore di libri, formatore e speaker in numerosi seminar e corsi, tenendone circa 140 all’anno in tutta Italia. Uno dei suoi obiettivi è quello di divulgare la cultura social e digital affinché le persone possano migliorare la qualità della loro vita e della loro attività apprendendo il corretto uso dei nuovi strumenti online.

leggi anche
Ora digitale in classe, l’Itis capofila in Italia
Utili
Lavoro e formazione, a febbraio corso gratuito e assunzione per 6
Nuova pagina Facebook per il Comune di L'Aquila
Social media
Regione Abruzzo, un Ente molto social
social media marketing
Formazione
La comunicazione al tempo dei social, Umberto Macchi arriva ad Avezzano
social media
Corso avanzato
Pea L’Aquila, come guadagnare con i Social
macchi
Tecnologia
Coronavirus, Macchi: Il Digital è più presente che futuro