Cronaca

Spaccio ai giardinetti, arrestato 26enne

Sorpreso dal personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Avezzano a vendere droga in piazza Corbi. Marocchino di 26 anni arrestato per spaccio.

Spaccio, arrestato in flagranza di reato un 26enne di nazionalità marocchina sorpreso a vendere droga ai giardinetti di piazza Corbi.

«Nel pomeriggio di ieri,  nel corso di mirati servizi di appostamento e pedinamento finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato di Avezzano ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di un giovane 26enne, di nazionalità marocchina». Lo riferiscono gli uffici della Questura, spiegando: «L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato notato dal personale del Settore Anticrimine del Commissariato mentre cedeva della sostanza stupefacente a un ragazzo, nei pressi dei giardinetti di piazza Corbi. Immediatamente fermato e perquisito, lo stesso è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi e di una dose di cocaina, nonchè del denaro provento di spaccio. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria».

leggi anche
Polizia scopre matrimonio «fittizio», denunce
Cronaca
Spaccio e organizzazione criminale, un arresto