IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Nonnina dimenticata dal mondo e dalla Telecom

A Fagnano gli ultimi temporali estivi hanno causato danni alle linee telefoniche. A Campana una nonnina è isolata da tre settimane. Solleciti continui ma non si riesce a far intervenire la Telecom.

Fagnano Alto, Campana, nonnina isolata e dimenticata dalla Telecom.

A Fagnano Alto, gli ultimi temporali estivi hanno causato notevoli disagi alla linea telefonica causati.

I residenti della zona hanno tempestivamente chiamato la Telecom che ha prontamente provveduto a riparare il guasto ma non ha ripristinato la linea telefonica per tutte le famiglie.

A Campana l’unica persona che ha la linea telefonica ha l’utenza staccata da tre settimane e per maggior cordoglio, essendo ottantenne, non ha neanche il cellulare.

Sono tre settimane che la signora chiama il servizio assistenza della Telecom per effettuare solleciti ma finora senza successo.

Nella frazione Campana di Fagnano alto vi sono 18 residenti: solo quattro famiglie vivono in strutture non provvisorie e il resto vive nei MAP.

L’unica abitante, al di là del ponte di Campana, che dovrebbe poter usufruire della linea telefonica, per cui ha regolare abbonamento, è stata invece dimenticata dalla Telecom ed è isolata da tre settimane.

I familiari della nonnina continuano a chiamare da settimane il servizio clienti del gestore telefonico ma non ottengono altro risultato oltre quello di venire rimpallati da un numero all’altro del menù preregistrato della voce guida.

 

X